Ultima modifica: 16 dicembre 2017

Iscrizioni infanzia

Apertura Iscrizioni anno scolastico 2018-2019Immagine iscrizione alunni

Scuola Infanzia

Le iscrizioni per la scuola dell’infanzia dei bambini e delle bambine  che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2017 devono essere effettuate entro 06 febbraio 2018 attraverso la modalità cartacea.

La circolare del Ministero specifica i requisiti necessari per poter accedere alla scuola dell’infanzia: compimento del 3° anno di età alla data del 31 dicembre 2017, bambini che hanno la precedenza su quelli che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2018.

(Comunicazione I.C. Bisuschio prot. 197 D/01 del 29/12/2015Circ.n. 22 del 21/12/2015)

Criteri accoglienza anticipatari

Criteri-accoglienza-anticipatari
Filename : criteri-accoglienza-anticipatari-2.pdf (22 KB)
Etichetta : Criteri-accoglienza-anticipatari

Limitatamente alla scuola dell’infanzia di Cuasso al Monte, per il prossimo anno scolastico, puoi visualizzare e scaricare il modulo d’iscrizione allegato A.

Le iscrizioni vanno presentate presso la segreteria dell’istituto Comprensivo Via Ugo Foscolo 13– Bisuschio (situata all’interno della scuola media “Don Milani”)

N.B.  è indispensabile all’atto dell’iscrizione portare copia del codice fiscale e una fototessera dell’alunno/a.

Allegato A

Allegato A - modulo iscrizione infanzia
Filename : modulo-discrizione-infanzia.pdf (142 KB)
Etichetta : Allegato A - modulo iscrizione infanzia