Ultima modifica: 30 gennaio 2018

.

Responsabile di Plesso: Carla Cecchetto

Scuola primaria di Cuasso al Monte

Spazi di cui la scuola dispone

• n. 6  aule scolastiche comuni
  • n. 1 aula polivalente
  • n. 1 aula informatica
  • n. 1 aula video e pittura
  • n. 1 palestra
  • n. 1 locale mensa
  •  ampio giardino

Servizi a pagamento gestiti dall’amministrazione comunale

• Mensa
  • Trasporto alunni

La nostra scuola è un imponente edificio immerso nel verde, costeggiato da boschi e da alte montagne.

Appena entrati sulla destra, troviamo la sala mensa che il comune di Cuasso ha recentemente ampliato,
mentre a sinistra c’è la palestra.

Salendo le scale, al primo piano ci sono le classi prima, seconda e terza, l’aula video e pittura.

Al secondo piano, troviamo le classi quarta A, quarta B e la quinta; un’aula polivalente, l’aula computer e quella insegnanti. Ogni classe è rallegrata da cartelloni e disegni.

Ad ogni piano, nei pressi di ogni classe, è sistemata un’uscita di emergenza che porta nella parte posteriore del cortile.

Durante le attività scolastiche si respira un’aria allegra e tranquilla, senza tensione alcuna. Ogni giorno, dopo
aver sistemato giacche e cartelle, si inizia la lezione che risulta essere sempre molto interessante.

Concludiamo dicendo che la nostra scuola possiede un corpo docente molto preparato ed esperto.

INFORMAZIONI COMUNE DI CUASSO AL MONTE

Link: Pagina Comune di Cuasso al Monte